A mio avviso,regole in amore non esistono.Eppure tante coppie corrono dietro queste regole dettate da chissà quale adepto,come se tutto fosse a comando di queste regole e non dell'amore stesso. Infondo cos'è l'amore?L'amore è qualcosa che nasce da sè,fra due persone...per cui non c'è nessuna regola che possa impedire l'amore tra un uomo e una donna.
Ad esempio perchè tutte le donne sentono l'esigenza quasi ossessiva che il fidanzato,compagno o che sia,ci cerchi sempre?!Oppure osserviamo insistentemente il cellulare aspettando una chiamata o messaggio di un uomo appena conosciuto.
Eppure,per noi donne (non tutte,ovvio) rientra nella normalità.Ed in effetti è del tutto normale assumere questi comportamenti. Anch'io lo facevo... anch'io come tutti aspetto che arriva quel uomo invisibile,quel tanto atteso momento che chiunque spera di trovare.E nonostante,l'ultima "botta" ricevuta,disgraziatamente sono sempre qui a ribadire che l'amore ..l'amore senza l'amore non si può vivere!!!
Non esistono regole per la quale la storia tra due persone dura di meno o di più.
L'amore può essere di diversi colori...blu,giallo,nero,viola.L'amore può avere qualsiasi forma,può avere la forma che piace più a noi.L'amore non ha tempo,l'amore non vivrebbe se fosse contato giorno dopo giorno...così facendo perderebbe di valore.L'amore è eterno e merita di essere vissuto per sempre.
Qualora non nascesse l'amore sappiate che "la verità è che non gli piaci abbastanza"!!!
le regole dell'amore non sono mai le stesse.
RispondiEliminacambiano, per due che sono diversi, cambiano anche per te che sei sempre la stessa, ma presa in due momenti distinti della tua vita.
perchè fare leggi quando hai la fortuna di non doverle infrangere? :)
Le regole esistono quando s'impone un rapporto e di conseguenza queste regole si prendono gioco della coppia innamorata,ignara di tutto.
RispondiEliminaSiamo noi che dobbiamo comandare la vita di un rapporto,di un sentimento e guardare nel profondità di una persona.Solo così scopriamo di essere veramente innamorati...
ma che dico?!?!?!?!
"Tu sei una pupù" ahahahahahah
RispondiElimina