
La parola "amore","amare","innamorarsi" quante volte la sentiamo pronunciare senza capirne l'autenticità e cos'è che ci fa battere il cuore ma che poi smette di battere!?
Domande alla quali ci poniamo tutti e risposte che solo pochi sanno darsi perchè la pura verità è che l'amore nasce per finire,ammesso le eccezioni!
ti ringrazio, ma non sono miei parole, sono estratte da un libro che ho letto. Un saluto, e torna a trovarmi. ;-) Zarima
RispondiEliminaL'amore è indefinibile perchè insondabile.Si cerca e si da ma non si puo' spiegare con le parole.Se riesci ad afferrarla è solo per un'istante che ti rimane per l'eternità.La vita trascorre alla ricerca di quell'attimo.
RispondiEliminaCostantino.
*Zarima:ti verrò a trovare spesso ;)
RispondiElimina*Costantino:l'amore si chiama amore perchè la parola stessa spiega quanto sia difficile definire l'amore in semplici e complicate parole.L'amore possiamo solo comprenderlo quando finalmente troveremo l'altra nostra parte mancante!:)
Grazie del commento
Io non voglio essere troppo cattolico o cristianoi o credente ma ritengo che la definizione crisitiana
RispondiElimina"Dio e' Amore" e' cio' che piu' si avvicina all' amore stesso, cio' che piu' lo definisce.
E da un punto di vista prettamente personale,
non sono arrivato a concludere che quella frase si il paradigma che fissa l' amore perche' me l0' hanno detto o perche' lo sperimentato.
*Amico:Dio è Amore, beh ancora devo giungere a questa risposta...non ci sarà neanche prova che me lo possa confermare e per quanto mi riguarda,ho solo bisogno di fatti.Da un periodo mi sto appunto chiedendo se Dio esiste ...ma ho rispetto di chi crede.
RispondiElimina