domenica 12 luglio 2009

Sono pesante!

Sono pesante,è vero.Sono pesante perchè sento sempre le solite frasette del cacchio,frasi che mi dovrebbero incoraggiare.Ma no!Non avete capito un caxxo.Più mi date coraggio,più mi fate notare che in me c'è qualcosa che non va.Si,non metto in dubbio che ho un problema visibilissimo e la gente è sempre più ignorante nel esclamare frasi come o meglio lo leggo nei loro occhi "povera-caspita,che sfortuna". Perchè?!?!?!?Perchè?Perchè ogni giorno deve essere sempre la stessa storia!
Sguardi indiscreti,solite frasi,persone che "criticano" sulla mia sfortuna...un continuo tram tram tram di gente che viene e che va,che ti lascia un segno indelebile e poi scompare.Ferite che rimangono nell'anima e che non mi posso più liberare.

Nessuno ancora capisce che questa mia condizione ha influenzato il mio carattere.E magari ha la presunzione di criticarla.Certe situazioni,non si possono mai capire se non si è immersi completamente nella mente di una persona.

La cosa peggiore è che sono nata in un secolo in cui conta più l'apparire che l'essere.Quindi dovrei avere le contro-palle più di quanto devo averne.Mi son stufata!Mi sono rotta di continuare a pensare la mia condizione solo perchè gli altri sono limitati.Ed io sono ancora più limitata che sono qui a parlarne.

Siamo limitati.Questa è la ragione di tutto.

1 commento:

  1. Siamo limitati perché ci limitiamo.
    E spesso ci limitiamo perché ci vogliamo bene.

    nel bene o nel male

    RispondiElimina