mercoledì 15 luglio 2009

Quante volte ho detto domani

Domani farò questo e dopo domani farò quest'altro.Niente di tutto ciò che ho pensato,sognato,sperato,voluto in realtà non so nemmeno io se lo desidero veramente.
Non ho mai concluso niente di niente nella mia vita.E se ho provato a costruire qualcosa,splash distrutto in un attimo.Non trovo un senso alla mia esistenza.In questi anni ho detto tanti se e ma,e continuerò ancora per molto...fin quando non mi annullerò completamente.
Si,perchè io non aspetto altro che annullarmi e ripartire da zero.E come se qualcosa,tante vicende accumulate mi hanno spenta ed ho paura di non fare solo male a me stessa,ma anche chi prova a volermi bene.

Non so,se una persona al mondo ha mai provato questa sensazione.Un trauma e dimenticare tutto,completamente tutto.Una sorta di blackout e non ricordare niente.Come se il mio cervello rifiutasse di memorizzare e catalogare tutto ciò che comporta la crescita di un essere umano.

Non trovo una soluzione al mio stato d'animo.Anzi no,è la mia mente che rifiuta di trovarlo.Non capisco il motivo.
Mi dispiace.Mi dispiace per tutte le persone che mi vogliono bene e che io amo profondamente,ma me stessa ha deciso di avere un comportamento pessimo nei loro confronti.

Voglio ripartire dall'inizio.

Nessun commento:

Posta un commento