giovedì 16 luglio 2009

Conversazione istantanea

A. scrive:
dove ci stava tra le cose da studiare anche la focomelia
C. scrive:
ah si?
A. scrive:
la materia era Ecotossicogia
C. scrive:
che diceva?
A. scrive:
e in una parte parlava proprio di quanto avvenuto negli anni sessanta
per il farmaco talidomide
C. scrive:
si
A. scrive:
e tutti i nati malformati
C. scrive:
esatto
A. scrive:
infatti avevo anche pensato di chiedergli se era possibile
che ancora nascessero malati per quel farmaco
C. scrive:
si si ne nascono ancora
e se ti dicono di no
non gli dare ascolto
A. scrive:
spe un secondo
C. scrive:
si
A.scrive:
beh si cmq è probabile
ma cmq tua madre non l'ha mai preso quel farmaco giusto?
C. scrive:
no
ha fatto delle punture
A. scrive:
di che?
C. scrive:
mi sta perdendo
stava*
quindi il ginecologo o non so chi
gli ha prescritto queste punture
A. scrive:
ah capito
vabbè se l'opzione era perderti
meglio così no?
C. scrive:
in questo momento avrei voluto non esistere
ma ...razionalmente ti dico che è capitato e son qui
A. scrive:
vabbè ci sta molto di peggio
Claire scrive:
si decisamente
A. scrive:
non ti è andata malissimo
puoi fare quasi tutto
beh non a livelli agonistici ma vabbè
C. scrive:
mi è andata male :)
A. scrive:
beh certo in generale si
però almeno sei una bella ragazza :)
C. scrive:
uhm non ne dubito!
non basta solamente essere una bella ragazza
anche perchè il mio handicap diciamo che non fa trasparire tutta questa bellezza
un ragazzo guarda solo il braccio
mica va oltre
A. scrive:
beh ci sta gente normale che senza handicap è più brutta di te
molto più brutta
tu nonostante l'handicap
sei ricercata
altre normali non se le fila nessuno
C. scrive:
quando mai!
chi ti ha detto che sono ricercata?
io?
ti sbagli!
A. scrive:
beh mi sembra che sei uscita con ragazzi ecc.ecc
ti sono venuti a trovare
C. scrive:
io cerco gli altri,è diverso!
A. scrive:
allora lo sono anch'io
lo sai che se vieni a ******* adesso possiamo farlo in tanti altri posti visto che ho la casa ed è anche più grande di quella di mia zia? ahah
C. scrive:
ahah
no grazie
sono momentaneamente occupata e anche se avessi voluto,sarei già venuta
non credi?

Nessun commento:

Posta un commento